★ Disney Dream ★

mi presento sono ines^÷^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 14:10
Avatar

graficamagica
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
15,807
Location:

Status:
OFFLINE


:hello:❤*•.Salve a tutti io sono Ines ho 25 anni sono una studentessa di Macerata, come facoltà frequento Scienze .Dell'Amministrazione
Che dire di me sono solare simpatica insomma anche un pò testarda a volte!Adoro scrivere poesie nel tempo libero e ascoltare musica leggere molti libri e per questo ho incominciato a scrivere una fanfiction penso che ne scriverò di piu chissa bhe vi lascio alla lettura di queste storie baci baci ines:*♥❤*•.¸¸.
вєηνєηυтι ♥ :)Il Corvo(Brandon Lee)
"Frasi & Citazioni" (Memorable Quotes)♥❤*•.¸¸.

The Crow - Il Corvo.
"Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme"..

:)♥❤*•.¸¸.
vivi e lascia vivere :)♥❤*•.¸¸.
Trova il tempo di essere gentile, è la strada della felicità.Trova il tempo di sognare,è il sentiero che porta alle stelle =3
<3________<3_<3_________:)
"Lα vitα è troppo crudele. Se smettessimo di credere nell'αmore, perchè dovremmo vivere? Non voglio essere importante ma necessaria, indispensabile quasi...non di quelle storie tutte micio micio bau bau no...voglio i lividi sul cuore anche dei litigi, le ansie del fine mese, le gelosie "sane"...non voglio le mille e una notte no ma mille notti insieme....♥ Non voglio un lieto fine già scritto...quello lo cerco da me....voglio una storia normale, vera ...tutta mia...che parli solo di noi..e che nessuno la legga...nessuno...voglio una storia mia che abbia il sapore di te ♥ ♥ ©"*♥

♥♥♥♥♥
{.Arriva un momento in cui si sente l'esigenza di voler incontrare qualcuno di speciale...qualcuno che ti faccia vivere una favola...qualcuno che ti faccia sentire le farfalle nello stomaco.....qualcuno che riempia i tuoi pensieri ogni giorno...qualcuno che ti riempia di attenzioni....Perchè in fondo tutti, chi più chi meno, abbiamo bisogno d'amare e di ESSERE AMATI.Un giorno ti innamorerai.
Combatti per il tuo amore.
Non smettere di lottare. Mai. Il mio splendido disastro sei tu.
❤*•.¸¸.
:tvb_:
 
Top
0 replies since 2/7/2014, 14:10   54 views
  Share