★ Disney Dream ★

A malincuore la vostra Belle deve abbandonare i vari forum...

« Older   Newer »
  Share  
*Kia90*
view post Posted on 17/4/2013, 17:44




Eh si tesori miei non è uno scherzo avete capito bene purtroppo da quando vivo da sola la mia vita è cambiata molto e oltre alla casa e le faccende varie sto lavorando tantissimo e ho tempo zero anche per me stessa e quindi purtroppo ho preso questa decisione molto ma molto sofferta di lasciare tutti i forum visto che non posso piu adempiere al ruolo che mi è stato dato come vorrei perchè non ci sono mai :(
Il mio è un'addio per tutti i forum ma cmq se mi vorrete sentire tramite sms o whatsapp se non avete il mio numero ve lo darò tramite mp scrivetemi pure senza farvi problemi anzi sarò solo felice di sentirvi ^_^
Mi dispiace molto abbandonare i forum a cui tengo molto e a cui ho dato tanto , ma non posso fare altrimenti :(
Spero di sentire qualcuno di voi ogni tanto mi farebbe molto piacere e se cosi non fosse vi auguro cmq tante belle cose e continuate a far crescere e a restare utenti fedeli di questo meraviglioso forum in modo da dare una mano alle stupende staffine che lo fanno splendere ogni giorno sempre di piu ;)
Vi mando un bacione con affetto la vostra Chiara :bacione:
 
Top
smile_92
view post Posted on 18/4/2013, 13:30




geme mia mi dispiace molto che tu debba lasciare i forum, :( però ti capisco, concentrati sulla tua vita e magari se un giorno avrai più tempo potrai tornare!
ci mancherai tantissimo, ci continueremo a sentire per msg comunque, ti mando un bacio fortissimo!!
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 6/5/2013, 14:54




Io non ti conosco molto,cmq buona vita e stammi bene ^_^ !
 
Top
2 replies since 17/4/2013, 17:44   71 views
  Share