★ Disney Dream ★

Mi devo presentare XD ?, Scusate il disguido !

« Older   Newer »
  Share  
**Veruz**
icon12  view post Posted on 26/2/2013, 21:56




Buona sera o buon mattino o buon pomeriggio oh tu che stai leggendo dall'altra parte dello schermo XD da me è sera quindi dico sera XD !mi presento ma anche no come potete ben vedere sono la vostra Vera Lottie (qui con un altro account) purtoppo per un disguido ho perso la password del vecchio account :horr: (solita scema si XD) essendo passata da internet explorer a firefox (se faccio spam picchiatemi pesantemente :aio: XD) mi ha ucciso gli account sta volpe del cavolo XD Comunque son passata a dire che finchè non recupero la vecchia password passo con questo account (si mi vergogno da morire della mia firma non guardatela X///D Tutti: Ora lo sai che si metteranno tutti a guardarla vero :nono: :daiii: ? Io: si ne sono consapevole XD) che uso in un altro forum ^^ E già che ci sono mi presento per le nuove leve del forum (i nuovi acquisti si *_*): Sono vera ho 18 anni (quasi 19 a maggio hi hi) sono pazza e normalmente la mia firma è piena di Lottie dappertutto ma oggi sono così :shy: buona serata o proseguimento di giornata ! :*tldcc*: Ah potrei chiedere il permesso di scrivere con questo account sul mio diaruccio ? vorrei scrivere alcune cosine ^^
 
Top
Juliet;capulet ~
view post Posted on 27/2/2013, 13:09




Benvenuta (: io sono Roxy ^^
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 27/2/2013, 14:19




Veruuuuuuuuuuuuuccia bentornata *ç*

Hai chiesto assistenza al supporto? Loro possono mandarti una nuova password per accedere :D

Per il diario non so, credo non ci siano problemi ma per sicurezza attendo la founder - non voglio fare pasticci DX
 
Top
**Veruz**
view post Posted on 28/2/2013, 16:06




si gli ho contattati a breve mi danno risposta ma non c'è fretta l'importante è avere un altro account di riserva XD
 
Top
smile_92
view post Posted on 2/3/2013, 14:55




tesorooooo <3 ciauuuu!!
io sono sempre io xD quindi non mi ripresento!! comunque tranquilla perchè anche anche io faccio spesso casini con le psw >.<
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 3/3/2013, 23:01




puoi richiedere una nuova password!..
Cmq benvenuta sono Trilly :)!
 
Top
[Vera***
view post Posted on 28/8/2013, 13:08




E sono riuscita a sistemare la cosa <3 eccomi dinuovo con questo account pronta e attiva =D ! Ma vedo che il forum è un pò smorto ç_ç come mai ?
 
Top
6 replies since 26/2/2013, 21:56   71 views
  Share