★ Disney Dream ★

Purtroppo la vostra Belle non sarà presente come prima :(

« Older   Newer »
  Share  
*Kia90*
view post Posted on 23/2/2013, 18:57




Cari tesori come le mie adorate staffine sanno già e come avete notato ci sono molto poco , purtroppo lavoro minimo 6-8 ore al giorno e le restanti poche ore mi occupo della casa e devo svolgere commissioni varie oltre a dormire (poco purtroppo per tutti i pensieri :( ) e mangiare purtroppo ho tempo zero anche x me stessa e visto che a casa del mio amore non ci sono mai non posso usare il pc avendo i phone e da li riesco a fare poco e nulla e cmq il tempo è sempre poco x poterci stare tanto al cel :(
Scrivo per appunto informarmi sulla mia situazione e x dirvi che purtroppo sarà cosi da ora in poi spero cmq di poter avere un pochino piu di tempo per stare con voi perchè mi mancate tantissimo!
Cmq in caso se avete bisogno di me potete scrivermi un mp e cosi poi vi lascio il mio numero e ci sentiamo ogni tanto x sms o su whatsapp se ce l'avete giusto x non stare settimane senza sentirci , quindi se volete cmq ci possiamo sentire , ma spero di poter esserci di piu anche qui :wub:
Spero che capirete la mia situazione e che vi sentirò magari un pochino di piu :wub:
:bacione: :bacione: :bacione:
 
Top
smile_92
view post Posted on 23/2/2013, 20:47




tranquilla tesorina ti capisco ^-^
quando vuoi noi siamo qui <3
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 23/2/2013, 22:54




stai tranquilla :wub:
 
Top
2 replies since 23/2/2013, 18:57   32 views
  Share