★ Disney Dream ★

Triplo Account per Vera XD, Per evitare intoppi XD

« Older   Newer »
  Share  
Principessa Vera
icon12  view post Posted on 10/11/2012, 18:33




Messaggio Rimodificato in data 5/1/13

Adesso gli Account sono 4 !

Vera Lottie: usato nel: Disney Ribelle - The Brave e in altri 2 che voi conoscete bene (evito spammer ;D);
Vera**: usato in 4 Forum Community (evito di Fare Nomi anche qui ma mi conoscete bene anche lì);
**Veruz**: usato in un solo Forum su Anime e Manga e Giochi di ruolo (avverto che per ragioni legate ai 2 account sarò "assente" dai circuiti di Forum Free per mettere l'altro account e viceversa);
Trixie Lulamoon Account INUTILIZZATO !

Grazie per l'attenzione e scusate il cambio di nick e messaggio ! Dopo ciò avverto e faccio up su questa pagina perchè voi leggiate bene il messaggio !

Edited by Vera Lottie - 5/1/2013, 17:37
 
Top
Lily~
view post Posted on 10/11/2012, 18:38




Oh ok *_* così se ti becco su altri forum so chi sei <3
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 10/11/2012, 18:40




perfetto cugi mia grazie dell'avviso :ye:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:49
Avatar


« You belong to Arthur side »

♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Principessa Vera @ 10/11/2012, 18:33) 
[...]mentre Miss Rarity è per quello Azzurro (se mi spiegate la differenza ve ne sarei grata XD)

quello azzurro è il circuito ForumComunity =) ovvero un'altro circuito diverso da forumfree e blogfree (l'unica cosa che so xD e non so manco quanto sia giusta xD)
 
✿ Www  Top
Principessa Vera
view post Posted on 10/11/2012, 20:34




grazie cara XD io pensavo che differisse solo per il colore XD buhahaha che scimmia che sono **
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 22:43
Avatar


« You belong to Arthur side »

♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


nooo nn dire così dai xD ♥
 
✿ Www  Top
Principessa Vera
view post Posted on 13/11/2012, 18:30




retifico il messaggio precedente sto avendo problemi con forum community perchè non mi fa entrare in determinati forum quindi per adesso l'account è inutlizzabile ç__ç Quindi ho solo 2 account di forum free mi spiace tanto ! Sopratutto ho mandato un mp a RDJUde che fa l'admin di la per comunicarglielo ! Mi spiace gente ç__ç
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 5/1/2013, 17:38




Retifico messaggio ! Ora Forum Community mi funziona ! E uppo questa pagina perchè voi egiate il nuovo messaggio a inizio discussione ! Cambiato per varie ragione (sopratutto cambio di nick vari)
 
Top
7 replies since 10/11/2012, 18:33   121 views
  Share