★ Disney Dream ★

Vi lascio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
4,129

Status:
Anonymous


mi dispiace un sacco, ma vi lascio, ho avuto troppi problemi e non voglio che anche voi mi piantate su una storia, senza avere le conferme. E per questo ho deciso di lasciare il forum. Mi dispiace un sacco, mi trovavo benissimo con voi.
La vostra ex Rocky Blue
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 23/10/2012, 21:00




Prima di tutto sono un po' delusa nel senso che non so cosa sia successo però noi non abbiamo fatto nulla di male nei tipo confronti anzi anche noi ci troviamo bene con te quindi perché ci lasci così di punto in bianco?!?
Noi siamo noi è ragioniamo con la nostra testa e qualunque cosa risolvibile la porremmo risolvere senza alcun problema quindi puoi almeno per favore riflettere un momento e non lasciarci così senza un motivo vero e proprio?! Perché noi non abbiamo fatto nulla anzi sei nel forum sei un pg e sei abilitata a tutto quindi non capisco perché questa decisione presa così poi appunto ti trovi bene quindi perché fai così?!
Non voglio che te ne vai perché sei una brava utente!
 
Top
Lily~
view post Posted on 23/10/2012, 21:49




A me dispiace che tu pensi che noi siamo dei creduloni che si fidano delle dicerie dei forum. Mi fa molto ridere come cosa, perché alla fine non hai fatto nulla da noi, e vederti lasciare il forum solo perchè non vuoi che saltino fuori casini, non mi sembra la miglior cosa da fare! Se ti trovi bene con noi, e non hai mai fatto nulla per farci pensare che sei un cattivo utente, perchè non continuare a frequentare questo sito? Se avessimo qualcosa da dire, stai pur certa che lo verresti a sapere perchè le cose le diciamo e non le nascondiamo! ma in ogni caso fai come ti senti,noi non leghiamo nessuno! Non voglio che la prendi come offesa questa mia opinione, sia chiaro che non volevo in alcun modo mancarti di rispetto!
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 24/10/2012, 07:30




ma cosa è successo ? comunque mi spiace che tu te ne vai eri simpatica anche se ci siamo viste poco ^^'' buona fortuna !
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
4,129

Status:
Anonymous


Cambiato idea, periodo di depressione, finito, non mi importa quello che penasa la gente, devo esere me stessa, quindi rimando(fiera di sè)
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 19:02
Avatar


Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:
Anonymous


Mi fa piacere che hai cambiato idea ;)
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 24/10/2012, 19:23




ah meno male che hai cambiato idea ! Son contenta ;D
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 24/10/2012, 20:15




Anche io ;DDD
 
Top
_Ely
view post Posted on 24/10/2012, 20:15




sono felice anche io che hai cambiato idea
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
4,129

Status:
Anonymous


grazie a tutte:)
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 25/10/2012, 15:06




anch'io sono contenta ^_^
 
Top
10 replies since 23/10/2012, 20:46   92 views
  Share