★ Disney Dream ★

Corto Pixar: La Nuova Macchina di Mike

« Older   Newer »
  Share  
*Kia90*
icon4  view post Posted on 29/2/2012, 18:38




Distribuito dalla Pixar Animation Studios, diretto da Pete Docter e Roger L. Gould.
Si può considerare uno spin-off di Monsters & Co.

Il cortometraggio inizia con Mike che porta James Sullivan fuori da casa sua e gli mostra la sua nuova auto; James non crede fosse necessario cambiare l'automobile vecchia, ma Mike gli spiega che è molto più veloce, giustificandosi dicendo «Sei ruote motrici». Lo invita a salire ma al momento di mettersi le cinture Mike non riesce a tirare la sua e si autoscaraventa fuori dall'auto; James, vedendo tutti quei pulsanti, ne schiaccia uno a caso, aprendo il cofano; continuando l'auto si dimostra sempre più difficile da controllare per colpa di tutte le funzioni disponibili. Finalmente Mike, riuscito ad entrare, preme il pulsante giusto e tutto si ferma, poi manda via James dopo che questi ha rotto lo specchietto dell'interno dell'auto mentre lo aggiustava e parte alla massima velocità; facendo questo si schianta e si vedono tutte le sei ruote rotolare davanti a James.

La_macchina_di_Mike


Trovarete il corto QUI xD è divertentissimo xD
 
Top
grethe.
view post Posted on 29/2/2012, 18:54




ahahah bellissimo ''è regolabile!''XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:39
Avatar


Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:
Anonymous


Bellissimo questo corto ahahahahah
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 30/3/2012, 15:57




gia xD
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/4/2012, 21:10




ihihhi che forte!!!
 
Top
~Cure Happy~
view post Posted on 23/9/2012, 12:38




Io e mia sorella stiamo ancora ridendo :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Filli
view post Posted on 4/10/2013, 09:18




Cerco il file tridimensionale. Auto di Mike vasoski 7 ruote motrici. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
[email protected]
 
Top
6 replies since 29/2/2012, 18:38   265 views
  Share