★ Disney Dream ★

ASSENZE, comunicale qui

« Older   Newer »
  Share  
*Kia90*
view post Posted on 25/12/2012, 12:14




mio dolce principe buon natale anche a te goditi al meglio queste feste :wub:

amorina mia mi dispiace tantissimo che stai male :( spero che ti riprendi presto e che passi un buon natale :wub:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 10:47
Avatar


Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:
Anonymous


Vi avviso che sarò poco presente almeno fino a febbraio...tra feste, lavoro e studio purtroppo per me il tempo da dedicare al pc è pochissimo!
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 23:33
Avatar

Aurora Borealis
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
18,166
Location:
the Snoring Dragon Inn

Status:
OFFLINE


Già in questi giorni gli eventi mi hanno portato parecchio lontano dai forum in generale, ma per questa prossima settimana sono quasi assolutamente assente e quindi devo dirlo! °>°
 
Top
Adella ~
view post Posted on 27/12/2012, 23:34




tesori domani non ci sono che sarò a perugia tutto il giorno :*
 
Top
Lily~
view post Posted on 30/12/2012, 22:50




scusate la mia assenza in questi giorni, ma sto lavorando sulle tavole e penso che ne avrò ancora per un pò... scusate davvero spero di tornare super attiv col nuovo anno :/
 
Top
Vera Lottie
view post Posted on 7/1/2013, 17:05




Raga mi spiace ma sarò veramente un fantasma per i prossimi giorni ho troppe materie da recuperare quindi non verrò sui forum !!! Mi spiace è una situazione del cavolo ! comunque NON vi lascio io vi adoro è solo che non potrò probabilmente aprire il pc per colpa della scuola ç_ç
 
Top
SoulGirl~
view post Posted on 13/1/2013, 20:53




ragazze, mi sa che elimino questo account... ho troppe cose da fare e mi spiace lasciare l'account in mod fantasma v.v
quando ho più tempo forse me ne ricreo uno ...
ci si vede ragazze ^_^
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 26/1/2013, 19:39




cara cugi mia noi ti aspettiamo a braccia aperte e non preoccuparti anch'io purtroppo mi scuso x l'assenza ma tra il lavoro e impegni vari ho tempo zero ma come sempre appena posso torno da voi :wub:

Soul Girl , ti ho mandato un mp , e cmq spero che non sia una decisone definitiva la tua :(
 
Top
N a n n a
view post Posted on 1/3/2013, 20:59




lunedì parto per la gita e tornerò venerdì sera:)) saro poco presente anche domani e dopo domani causa preparazione;)

mi mancherete <3
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/3/2013, 13:52




Vi avviso già che dalla prossima settimana comincerò ad andare in autoscuola per studiare pder la patente, se mi vedete poco sarà per quel motivo :)
incrociamo le dita!
 
Top
69 replies since 18/7/2012, 12:27   367 views
  Share