★ Disney Dream ★

ASSENZE, comunicale qui

« Older   Newer »
  Share  
*Kia90*
view post Posted on 28/9/2012, 21:48




Non preoccuparti cara e mi auguro che i tuoi problemi si risolvano al più presto ^_^
Io tesori mi scuso x l'assenza di oggi e vi comunico che anche domani sarò assente come oggi purtroppo ancora non mi hanno attivato i giga e non ho soldi ora sono una scappata veloce con iPhone del mio amore , quindi ci sarò o domenica o lunedì :( mi mancate tanto spero di tornare al più presto passate un buon week end tesori miei vi mandò un bacione enorme :wub: :bacione:
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 29/9/2012, 09:04




cari io sono ammalata ho la febbre quindi non so quanto mi faccia bene stare al pc :( infatti ora vado a letto ho ancora 2 linee di febbre ma sto moribonda (io la sento il triplo la febbre sono molto cagionevole) va bhe cari appena starò meglio mi rivedrete :D (non sò quanto durerà sta febbre :() ciao !
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 29/9/2012, 13:51




Mi dispiace tanto tesorina che stai male , stai al calduccio e spero che ti riprendi presto :shy:
Noi saremo qui ad aspettarti ^_^
 
Top
smile_92
view post Posted on 8/10/2012, 23:05




Ebbene si ragassuoli, purtroppo la vostra Pocah ricomincia le lezioni all'università, quindi non potrò essere molto presente durante il giorno :S cercherò comunque di passare ogni volta che posso!!
vi mando un bacio
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 9/10/2012, 10:30




Geme mia come ho già detto mi mancherai tanto ma ci sentiremo intanto buon inizio universitario :wub:
Noi ci sentiamo e spero tanto che al più presto ci vedremo!!! :love: ti mandò un bacione enorme :bacione:
 
Top
Lily~
view post Posted on 9/10/2012, 11:56




Ehi^^ io giovedì inizio accademia. Il che significa che sì, sarò presente, ma alle volte potrei essere anche assente per un giorno o due a fila per via dei lavori, dipenderà! Lo dico più che altro perché se ci saranno urgenze, cercherò di farle il più presto possibile quando mi connetterò!

Poi avviso che dal pomeriggio del 31 ottobre fino al 4 novembre sarò via e assente dal web!;)
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 11/10/2012, 10:10




ciao ragazzuoli lo sto dicendo da tutte le parti lo dico anche qui ! scusate la mia poca presenza ma la scuola mi sta torturando o.o'' non voglio però rinunciare al GDR ! quindi ci sarò un pò più qui per ruolare e per salutarvi ma se non mi vedrete per un pò di giorni (tipo 2 di fila o 3) sarà per la scuola quindi perdonatemi >.< ! Ci tengo troppo al GDR e non voglio perderlo mi diverto tantissimo invece XD Ciao e buona giornata oggi la mia è terribile >.<
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 11/10/2012, 14:09




va bene tesorine mie non preoccupatevi ci mancherete ma appena potete venite qui :wub:

E grazie dell'avviso :ye:
 
Top
N a n n a
view post Posted on 21/10/2012, 12:19




Avviso sin d'ora che sarò poco presente causa trasloco (le mie povere braccia sono già doloranti a forza di spostare mobiliD:). Finito il trasloco purtoppo in casa nuova non avrò una connessione fissa e non so quanto riuscirò a connettermi. Per il momento mi collegherò appena possibile^^

mi mancherete tanto :pia: :love:
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 29/10/2012, 20:26




Anche tu tesorina mia sei un fase trasloco quanto ti capisco -.- comunque ci mancherai tantissimo anche tu :wub:
Io tesori mi scuso per non aver potuto avvisare prima ma sono in pieni trasloco e non ho un attimo e sarà così x almeno altri 2 giorni :( mi mancherete tanto ma vi penserò moltissimo :love: :bacione:
 
Top
_Ely
view post Posted on 29/10/2012, 20:50




tesoro, anche tu mi mancherai...però, in fondo, è solo per due giorni! :bacione:
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 1/11/2012, 16:23




Eccoci qui tesori di nuovo vi avviso gia che nel week end e fino alla prossima settimana non sarò molto presente perchè come sapete devo sistemare casa lavorare e fare altre mille cose :( appena posso passo x un salutino poi appena sarò a posto con la casa tornero come prima :love:
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 1/11/2012, 19:12




oh cugi mi mancherai dinuovo :( Piangio senza di te ç__ç ti aiuto io a rimettere casa in ordine XD
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 10:44
Avatar


Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:
Anonymous


Tesori come avrete notato la mia presenza è limitatissima :( ma lo studio, il lavoro e l'università mi occupano tutto il tempo :( quindi scusate la poca presenza :(
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 8/11/2012, 13:21




Geme mia non preoccuparti ti capisco benissimo grazie dell'avviso anche se mi manchi tanto ti mandò un bacione enorme :bacione:
 
Top
69 replies since 18/7/2012, 12:27   367 views
  Share