★ Disney Dream ★

Cambio Nick

« Older   Newer »
  Share  
Ariel ~
view post Posted on 9/12/2012, 16:46




Ahahha grazie bro :wub:
 
Top
Adella ~
view post Posted on 10/12/2012, 10:00




Nick Vecchio: Adella NM
Nick Attuale: Adella ~

ora Ariellina siamo proprio sorelle ;)
 
Top
JACK SPARRØW~
view post Posted on 16/12/2012, 17:21




Da:Skitty~
A:JACK SPARRØW~
 
Top
_Ste*
view post Posted on 16/12/2012, 18:07




oook grazie
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 22/12/2012, 13:26




ragazze potreste farmi un favore immenso ? Potreste cambiarmi Nick NON a questo account ma ad un altro che ho ? si può ? cioè potreste farmelo :wub:
 
Top
JACK SPARRØW~
view post Posted on 29/12/2012, 18:14




Da:oneuonatime
A:caspian_pevensie
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 29/12/2012, 18:30




Grazie dell'avviso! :3

CITAZIONE (Principessa Vera @ 22/12/2012, 13:26)
ragazze potreste farmi un favore immenso ? Potreste cambiarmi Nick NON a questo account ma ad un altro che ho ? si può ? cioè potreste farmelo :wub:

Posso spiegarti come cambiarlo da sola se vuoi :D
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 29/12/2012, 18:38




uh si davvero ? Bhe allora grazie spiega spiega :wub: *_*
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 29/12/2012, 18:43




Vai su Modifica Proflio, ti si aprirà una pagina "il tuo profilo personale". La prima casellina è quella del nickname, scrivi lì e in automatico ti dice se il nuovo nick è disponibile o meno (proprio come quando ci si registra). Quando hai trovato un nuovo nick che ti soddisfa devi solo cliccare su "modifica profilo" et voilà, il gioco è fatto :D
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 29/12/2012, 20:04




E poi quando per esempio mi discollego e mi ricolego devo mettere questo nuovo nick name o il vecchio ?
 
Top
JACK SPARRØW~
view post Posted on 29/12/2012, 20:12




scusatemi io ho un modo semplice per cambiare nick name basta andare sul vostro nick name in alto all'inizio del forum dove c'è il vostro nick name poi messager discussioni quelle due lasciatele perdere andate su nick name lo cliccate e andate su modifca profilo c'è scritto il tuo profilo personale e sotto leggete NICK NAME andate li e lo cambiate c'è anche la mappa dei caratteri^^ per abbellire il vostro nic name spero di essermi spiegata bene e scusatemi se ho scritto qui ma non sapevo dove scrivere
 
Top
Principessa Vera
view post Posted on 29/12/2012, 20:18




si si il cambio è già stato fatto grazie comunque cara ;D ! Ah volevo chiedere...Se io sono iscritta a un forum e cambio nick ma poi quel forum non ci vado più su quel forum risulto ancora con il vecchio o con il nuovo ? lo stesso vale per la firma si vedrà la mia firma nel forum in cui non posto più niente ? (penso di si) però per il nick ? e se io non metto il tic (la V chiamatela come volete) su abilita firma non la potete vedere voi ? cioè nessuno la può vedere a meno che non venga nel mio profilo ? La prima domanda è quella che m preme di più grazie ;D!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
2,705
Location:



Status:
OFFLINE


Nick Vecchio:~Cecilia_Pevensie~
Nick Attuale:;Hope~
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Ribelle - The Brave Fan
Posts:
4,129

Status:
Anonymous


Da :silvia
A: ;skyscraper
 
Top
43 replies since 25/2/2012, 12:35   225 views
  Share