★ Disney Dream ★

CERCHIAMO STAFF E GRAFICI

« Older   Newer »
  Share  
*Kia90*
view post Posted on 7/7/2012, 17:39




perfetto cara ora puoi pure guardare in staff e dire la tua e se hai tempo anche darci già una mano :ye:
 
Top
_Ely
view post Posted on 11/10/2012, 15:53




<b>Nick:_Ely
<b>Vuoi diventare moderatore globale o solo moderare alcune sezioni? moderare solo alcune sezioni
<b>Se vuoi solo moderare alcune sezioni quali vuoi moderare?:off topic e serie tv
<b>hai esperienza?:no
<b>perchè vuoi farlo?:perchè mi piacerebbe aiutare il forum
<b>ci assicuri serietà?:si
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 11/10/2012, 15:56




perfetto tesoro adesso ne parlo con le altre e ti faremo sapere al piu presto ;)
 
Top
_Ely
view post Posted on 11/10/2012, 16:08




ok, aspetto notizie!
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 21/10/2012, 11:15




Non sono riuscita a resistere, scusate >_<

Nick: MyNanaChan
Vuoi diventare moderatore globale o solo moderare alcune sezioni?: Moderatore Globale *^*
Se vuoi solo moderare alcune sezioni quali vuoi moderare?: ///
Hai esperienza?: Sì, anche di admin ho esperienza ed è più o meno la stessa cosa solo che puoi andare ai codici HTML però è lì praticamente xDDDD
Perché vuoi farlo?: Perché ho pensato a luuuuuungo e alla fine ho deciso che volevo entrare a far parte di questo bellissimo staff ;DDD
Ci assicuri serietà?: Nel fare il mio lavoro sì, nello scherzare ed essere un po' scema al di fuori, non te lo garantisco! x3
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 21/10/2012, 11:19




Ok tesorina adesso ne parliamo in staff e ti diamo una risposta appena ci ritroviamo tutte ;)
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 21/10/2012, 11:20




Ma certo, attendo con pazienza (tsè, come no xDDDD)
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 22/10/2012, 08:56




Parlando con le staffine accettiamo la tua candidatura sei in prova x 3 settimane cara al termine decideremo se entrerai nello staff o meno mi raccomandò noi riponiamo la nostra fiducia in te quindi non deluderci ;)
Ti ho abilitata alla zona moderatori ^_^
In bocca al lupo!!!
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 22/10/2012, 09:00




Grazie mille *^*
Ce la metterò tutto! :DDD
 
Top
SoulGirl~
view post Posted on 24/11/2012, 22:20




Nick: SoulGirl~
Hai gia esperienza? : nel mondo della grafica si, tantissimo. in quello dei forum pure anche se questo è un nuovo account. fino ad ora ho creato solo una skin e, anche se con i codici sono un mezzo disastro, devo dire che era abbastanza decente.
Posta 3/4 tuoi lavori o metti il link della tua gallery :
*molti di questi erano o per contest o per la mia pagina di facebook. ecco perchè in alcuni è firmato anatisea/liberty v.v
30picspam
Senzatitolo-1-4
MileyCyrus
KSTEW


Ci assicuri serietà? : ovvio :'3 il pc è la mia vita e, a parte in rari casi, posso dedicarvi minimo un'ora al giorno C:
 
Top
Lily~
view post Posted on 28/11/2012, 22:48




Ti comunico che sei ufficialmente una grafica in prova ^^ hai accesso alla zona grafica e puoi pure fare i diversi lavori grafici che saranno richiesti ij tutto il forum!:) sei in prova per circa tre settimane ^^ poi ti sara` inviato un mp sul `verdetto finale`! in bocca al lupo e metticela tuttaaaa!:)
 
Top
SoulGirl~
view post Posted on 29/11/2012, 18:08




grazie mille ^^ *.*
 
Top
56 replies since 21/2/2012, 20:40   497 views
  Share