★ Disney Dream ★

CERCHIAMO STAFF E GRAFICI

« Older   Newer »
  Share  
¬MuLãn™
view post Posted on 12/3/2012, 18:34




abbiamo accettato molto volentieri cara sei ufficialmente in prova
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 12/3/2012, 19:50




Molte grazie amorine *O*
 
Top
¬MuLãn™
view post Posted on 12/3/2012, 20:26




grazie a te
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 28/3/2012, 09:39




Potrei moderare una o due sezioni? Mod Globale è troppo impegnativo e non ci sono quasi mai sul forum.Posso sceglierre di moderare il Benvenuti e la sezione Bacheca o immagini ? oppure un altra a vostra scelta....
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 28/3/2012, 09:48




infatti tesorina volevo comunicarti che la tua prova era finita e purtroppo non sei passata, per scarsa presenza e per il poco lavoro svolto, ma avevi la casella piena

cmq allora vuoi fare la prova come mod sezione?? se puoi scegli sezioni tipo immagini che va bene , ma benvenuti e bacheca la moderiamo noi ;) quindi scegliene un'altra ^_^
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 28/3/2012, 10:01




Allora Immagini e off topic ok?
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 28/3/2012, 10:03




perfetto allora sei in prova come mod sezione e modererai off topic e immagini ;) mi raccomando mettici comunque impegno e serietà ^_^
 
Top
N a n n a
view post Posted on 14/5/2012, 13:09




Nick: N a n n a
Hai gia esperienza? : yess:)
Posta 3/4 tuoi lavori o metti il link della tua gallery :
non esistate a chiedermi se volete vedere altro:)
vabbè a parte quasi tutto quello che ho in firma,
alcuni blend:

tag:


Ci assicuri serietà? : farò del mio meglio:)
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 14/5/2012, 17:10




Va bene cara ora ne parlo con le staffine e a breve avrai una risposta ;)
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 15/5/2012, 17:41




bene cara parlando in staff abbiamo deciso di mettereti in prova per 3 settimane ti abiliterò alla sezione grafici in modo che ci aiuterai fin da subito , mi raccomando serietà , presenza non dico assidua ma nemmeno minima, noi ci mettiamo nelle tue mani non deluderci a fine prova ti arriverà un mp dicendoti se sei passata o meno cara quindi da oggi sei in prova come grafica ^_^
 
Top
N a n n a
view post Posted on 15/5/2012, 20:40




grazie mille, farò del mio meglio;)
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 16/5/2012, 16:15




intanto puoi gia guardare in staff e se vuoi darci una mano ;) scrivi e commenta pure sentiti libera di proporre cio che vuoi ^_^
 
Top
Lily~
view post Posted on 7/7/2012, 17:17




Nick: Lily~
Hai gia esperienza? :Sì! Ho fatto grafiche per un paio di forum un paio di anni fa, e grafico per conto mio tenendo sempre piuttosto aggiornato il mio profilo Deviant Art ^^
Posta 3/4 tuoi lavori o metti il link della tua gallery : metto il link della gallery che ho messo in questo forum click
Ci assicuri serietà? : Certo!
 
Top
*Kia90*
view post Posted on 7/7/2012, 17:24




senza alcun dubbio ti dico che sei in prova e sono sicura che le altre staffine concordano in pieno con la mia decisione di metterti subito in prova ;) farai 2 settimene di prova , poi quando si saranno conclusi i giorni ti invieremo un mp con il verdetto finale xD noi ovviamente ti valuteremo e poi prenderemo una decisione , ricordati che noi vogliamo serieta e almeno quanto piu possibile presenza (non 24 ore su 24 ma almeno giusto per svolgere il tuo ruolo e per essere quindi attiva ne forum) allora viso che abbiamo urgente bisogno ti abilito gia alla zone grafici in modo che potrai gia darci una mano ^_^
 
Top
Lily~
view post Posted on 7/7/2012, 17:26




certo certo! Farò del mio meglio per essere all'altezza ^^
 
Top
56 replies since 21/2/2012, 20:40   497 views
  Share